Blog Detail

Disponibili nuove borse di studio!

9 Nov , 2013,
Amministratore Web
No Comments

L’equipe di gestione del Master APC informa che sono state già attivate 15 borse di studio a copertura parziale (1600 euro) dei costi, attraverso l’utilizzo di fondi residuali del Master. Altre 3 borse andranno a coprire quasi per intero l’importo di iscrizione al master (4000€ per il I livello e 4300€ per il II livello) grazie alla collaborazione con Avviso Pubblico e altri enti locali.

Ricordiamo che è intenzione del master garantire a tutti gli iscritti delle borse di studio parziali. Questa possibilità dipenderà anche dal numero degli iscritti e dalla certezza della partenza grazie al raggiungimento del numero minimo.

Invitiamo quindi tutti gli interessati ad iscriversi velocemente, al fine di garantirsi la copertura dei costi e di permettere all’equipe del Master di cercare ulteriori risorse per l’incremento delle borse già stanziate.

Infine, ricordiamo che alcuni Enti Locali ed istituzioni pubbliche mettono a disposizione delle borse di studio per la frequenza di Master (da considerare bene i tempi): attenzione a non perdere anche questa possibilità. Qui trovate il link delle borse messe a disposizione dall’INPS.