bollo-dicembreAncora un mese per iscriversi al Master di I e II livello “Analisi, prevenzione e contrasto della criminalità organizzata e della corruzione”.  Il termine di presentazione delle domande di ammissione al master è prorogato fino al 31 dicembre 2013. Qui la procedura da seguire per iscriversi. Sarà comunicata in seguito la data del colloquio, che si svolgerà nel mese di gennaio.

Il rinvio è stato reso necessario dal reperimento di nuovi fondi da destinare alle borse di studio.

L’equipe di gestione del Master APC ricorda che sono state già attivate 15 borse di studio a copertura parziale (II e III rata) dei costi, attraverso l’utilizzo di fondi residuali del Master. Altre 3 borse andranno a coprire quasi per intero l’importo di iscrizione al master (4000€ per il I livello e 4300€ per il II livello) grazie alla collaborazione con Avviso Pubblico e altri enti locali.

Ricordiamo che è intenzione del master garantire a tutti gli iscritti delle borse di studio parziali. Questa possibilità dipenderà anche dal numero degli iscritti e dalla certezza della partenza grazie al raggiungimento del numero minimo.

Invitiamo quindi tutti gli interessati ad iscriversi velocemente, al fine di garantirsi la copertura dei costi e di permettere all’equipe del Master di cercare ulteriori risorse per l’incremento delle borse già stanziate.