Piercamillo Davigo“Evoluzione della corruzione: studi di caso, esperienze, testimonianze”, questo il titolo della lectio magistralis a cura del dott. Piercamillo Davigo, consigliere della II Sezione Penale della Corte di Cassazione e già magistrato del pool di Mani Pulite, prevista per il prossimo venerdì 17 aprile dalle ore 9 presso l’Aula Magna del Dipartimento di Scienze Politiche dell’Università di Pisa (Via Serafini, 3).

L’incontro – organizzato nell’ambito del Master in “Analisi, prevenzione e contrasto della criminalità organizzata e della corruzione”, percorso professionalizzante promosso dal Dipartimento di Scienze Politiche, da Libera e da Avviso Pubblico – sarà introdotto dal Prof. Alberto Vannucci, direttore del Master, ed è rivolto ad operatori delle forze dell’ordine e di polizia, agli amministratori locali, al corpo docente e studentesco dell’Università, e alla cittadinanza tutta.

Scarica qui il volantino dell’iniziativa.

Ingresso libero.

Per info: www.masterapc.sp.unipi.it