Blog Detail

Ancora aperte le iscrizioni alla VII edizione

19 Gen , 2017,
Marco Antonelli
No Comments

Da oggi è possibile presentare domanda di iscrizione su posti disponibili per frequentare la VII edizione del Master APC. Tutti gli interessati sono invitati a collegarsi a questo link, dove potranno prendere visione della procedura con la quale formalizzare la richiesta.

Anche a coloro che presenteranno domanda di iscrizione su posti disponibili è garantita la possibilità di accedere alla graduatoria per l’assegnazione di agevolazioni per la contribuzione, alle medesime condizioni riservate ai pre-iscritti. Per farlo dovranno far pervenire alla segreteria didattica del Master il curriculum vitae aggiornato e attestazione ISEE, con la quale dovranno poi concordare una data per sostenere il colloquio di ammissione.

 

COMUNICAZIONE

Si comunica che, ai sensi dell’articolo 7 comma 7 del Regolamento sui Master, l’interessato può presentare domanda di ammissione al master su posti disponibili fino al raggiungimento del numero massimo di allievi previsto dal bando di ammissione. Le istanze potranno essere accolte, in ordine cronologico, previa verifica del possesso dei requisiti previsti dal bando di ammissione e della possibilità di maturare la frequenza obbligatoria. Pertanto gli interessati dovranno compilare l’apposito modulo (scarica modulo in formato pdf) che può essere trasmesso tramite consegna diretta, o per posta raccomandata A.R. (in questo caso di invio non fa fede il timbro dell’ufficio postale accettante), alla Segreteria didattica del master il cui indirizzo è indicato sia nella scheda allegata al bando di ammissione, sia alla pagina del master sezione “Segret. Didattica/Contatti”.