Mercoledì 21 giugno alle ore 16.30 il Presidente dell’Autorità Nazionale Anticorruzione (ANAC) Raffaele Cantone terrà un seminario dal titolo “La corruzione spuzza”, un dialogo a partire dal volume “La corruzione spuzza. Tutti gli effetti sulla nostra vita quotidiana della malattia che rischia di uccidere l’Italia”, di Raffaele Cantone, Francesco Caringella, Mondadori 2017. Luogo dell’incontro è l’Aula Magna di Palazzo Matteucci, in Piazza Torricelli 2.

L’incontro rientra nell’ambito del calendario didattico del Master in Analisi, prevenzione e contrasto della criminalità organizzata e della corruzione promosso dal Dipartimento di Scienze Politiche dell’Università di Pisa, da Libera e da Avviso Pubblico.

I docenti, gli studenti e il personale dell’Università di Pisa, così come tutta la cittadinanza, sono invitati a partecipare a questo momento di alta formazione.

Scarica qui la locandina.