“La corruzione spuzza”: lectio magistralis di Raffaele Cantone

13 Giu 17
Marco Antonelli

Mercoledì 21 giugno alle ore 16.30 il Presidente dell’Autorità Nazionale Anticorruzione (ANAC) Raffaele Cantone terrà un seminario dal titolo “La corruzione spuzza”, un dialogo a partire dal volume “La corruzione spuzza. Tutti gli effetti sulla nostra vita quotidiana della malattia che rischia di uccidere l’Italia”, di Raffaele Cantone, Francesco Caringella, Mondadori 2017. Luogo dell’incontro è l’Aula Magna di Palazzo Matteucci, in Piazza Torricelli 2.

L’incontro rientra nell’ambito del calendario didattico del Master in Analisi, prevenzione e contrasto della criminalità organizzata e della corruzione promosso dal Dipartimento di Scienze Politiche dell’Università di Pisa, da Libera e da Avviso Pubblico.

I docenti, gli studenti e il personale dell’Università di Pisa, così come tutta la cittadinanza, sono invitati a partecipare a questo momento di alta formazione.

Scarica qui la locandina.