Borse di studio INPS

Per l’anno accademico 2017-2018 il Master APC è stato accreditato dall’INPS, che ha messo a disposizione 10 borse di studio a copertura totale dei costi (5 per il I livello e 5 per il II livello) in favore dei figli e degli orfani di dipendenti e pensionati della pubblica amministrazione iscritti alla Gestione Unitaria delle Prestazioni creditizie e sociali, e di pensionati utenti della Gestione Dipendenti Pubblici. A questo link è possibile prendere visione del bando promosso da INPS e presentare la domanda.

Agevolazioni per la contribuzione

Inoltre in queste settimane l’equipe di gestione del Master sta lavorando per attivare percorsi di collaborazione con il fine di mettere a disposizione  borse di studio e tirocini retribuiti sui temi dell’anticorruzione anche per la VIII edizione del Master (a.a. 2017/2018), ulteriori a quelle già previste nel bando di iscrizione.

Le borse vengono assegnate a seguito di una graduatoria congiunta tra allievi di I e II livello e il punteggio viene ripartito sulla base dei curricula presentati, della situazione economica (certificazione ISEE) e del colloquio motivazionale. Invitiamo pertanto tutti i pre-iscritti a mandare tale documentazione ai contatti del Master APC.

Per ulteriori informazioni sulle borse assegnate nelle precedenti edizioni, clicca qui.