Blog Detail

Comunicazione dal direttore del Master: lezione inaugurale del 10 Febbraio rinviata

08 Feb 12
Amministratore Web
No Comments

Care/i,
dopo aver consultato le ultime previsioni aggiornate per la Toscana, e visto l’aggravarsi dell’emergenza meteo – sono previste a partire da giovedì sera e fino a sabato abbondanti nevicate, accompagante da forte vento di blizzard – stamattina assieme a Francesca Rispoli di Libera abbiamo deciso di rinviare di una settimana l’inizio delle lezioni. Spero che questo disagio, comunicato con due giorni di anticipo, valga ad evitare più gravi problemi per chi viene da fuori, e sarebbe molto probabilmente andato incontro a serie difficoltà tanto per raggiungere che per partire da Pisa. L’esperienza del 17 dicembre 2010, quando in coincidenza con una forte nevicata si tenne il colloquio orientativo della prima edizione del master, ci ha insegnato a non sfidare le avversità metereologiche. In quella occasione, infatti, molti dei partecipanti si trovarono poi bloccati per molte ore su treni, in stazioni e – peggio ancora – in autostrada.
Mi scuso ancora per qualsiasi problema o disagio possa derivarvi da questa decisione, eccezionale proprio come le condizioni meteo di questi giorni, e vi do appuntamento al venerdì successivo per l’inizio delle lezioni.
Nel frattempo, il tutor del Master provvederà a comunicarvi la cosa quanto prima, cercando di raggiungervi telefonicamente ed inviandovi materiale didattico da consultare.
Un cordiale saluto
Alberto Vannucci