Alle spalle la settima e l’ottava settimana del Master APC

18 Apr 12
Amministratore Web

La settima settimana ha visto la partecipazione del prof. Rocco Sciarrone (Università di Torino), del prof. Mario Lavezzi (Università di Palermo) e del Magistrato Ettore Squillace Greco (in foto con gli allievi nell’articolo, in basso)

________________________________________________________________

Durante l’ottava settimana, preceduta dalla pausa pasquale, gli allievi hanno avuto modo di ascoltare la prospettiva della prof.ssa Letizia Paoli (Università di Leuven) e del prof. Nando Dalla Chiesa (Università di Milano; in foto)

________________________________________________________________

La prossima settimana, dopo un ottimo venerdì con il prof. Massera, che introdurrà la normativa sulla contrattazione delle Pubbliche Amministrazioni, e il prof. Santoro sull’approccio antropologico-culturalista alla criminalità organizzata, vedrà un sabato con uno “Speciale rifiuti”. Ospiti del master il dott. Raphael Rossi e il dott. Alberto Robiati la mattina, mentre nel pomeriggio ci sarà il seminario del dott. Vittorio Martone (Università di Napoli Federico II).