La settima settimana ha visto la partecipazione del prof. Rocco Sciarrone (Università di Torino), del prof. Mario Lavezzi (Università di Palermo) e del Magistrato Ettore Squillace Greco (in foto con gli allievi nell’articolo, in basso)

________________________________________________________________

Durante l’ottava settimana, preceduta dalla pausa pasquale, gli allievi hanno avuto modo di ascoltare la prospettiva della prof.ssa Letizia Paoli (Università di Leuven) e del prof. Nando Dalla Chiesa (Università di Milano; in foto)

________________________________________________________________

La prossima settimana, dopo un ottimo venerdì con il prof. Massera, che introdurrà la normativa sulla contrattazione delle Pubbliche Amministrazioni, e il prof. Santoro sull’approccio antropologico-culturalista alla criminalità organizzata, vedrà un sabato con uno “Speciale rifiuti”. Ospiti del master il dott. Raphael Rossi e il dott. Alberto Robiati la mattina, mentre nel pomeriggio ci sarà il seminario del dott. Vittorio Martone (Università di Napoli Federico II).