Lunedì 5 febbraio 2024 dalle ore 18 si terrà sulla piattaforma Microsoft Teams la presentazione della XIV Edizione del Master in Analisi, prevenzione e contrasto della criminalità organizzata e della corruzione attivo in forma itinerante nelle Università di Pisa, Napoli Federico II, Palermo e Torino.

L’incontro è pensato per tutte e tutti i potenziali interessati al percorso, per dare loro la possibilità di porre in prima persona tutte le domande utili all’equipe del Master.
Verranno discussi i temi relativi a iscrizioni, borse di studio, didattica, tirocini e altro anche in vista della prossima chiusura delle iscrizioni fissata il prossimo 24 febbraio.

Oltre ad un gruppo di ex studenti e studentesse, alla call prenderanno parte, tra gli altri:
– Prof Alberto Vannucci, direttore del Master APC e coordinatore del modulo di Pisa
– Dott Francesca Rispoli, ricercatrice Unipi e componente dell’Ufficio di presidenza dell’associazione Libera contro le mafie

Gli interessati saranno ammessi a partecipare inviando espressa richiesta all’indirizzo mail: masterapc@sp.unipi.it