Venerdì 10 marzo 2017 alle ore 15.30 presso l’Aula Magna del Dipartimento di Scienze Politiche dell’Università di Pisa, in Via Serafini 3, si terrà il seminario del Procuratore capo della Procura di Livorno, dott. Ettore Squillace Greco, dal titolo “Mafie al centro-nord Italia: esperienze e testimonianze”.

L’incontro, introdotto dal prof. Alberto Vannucci (direttore Master APC) e dalla prof.ssa Monica Massari (coordinatrice Master ACORS), è promosso in collaborazione tra il Master in “Analisi, prevenzione e contrasto della criminalità organizzata e della corruzione” dell’Università di Pisa e dal Master in “Analisi dei fenomeni della criminalità organizzata e strategie di riutilizzo dei beni confiscati” dell’Università Federico II di Napoli.

Qui puoi scaricare la locandina dell’evento.