Sono aperte le iscrizioni alla VIII edizione del Master APC (AA 2017-2018), il cui inizio è previsto per il febbraio 2018.

Per presentare domanda è sufficiente seguire le indicazioni contenute nel bando pubblicato sul sito dell’Università di Pisa. Collegandosi a questo link è possibile accedere alla scheda del bando e prendere visione del materiale necessario per perfezionare la domanda di pre-iscrizione.

Se sei interessato alle borse di studio (che vengono erogate come agevolazioni per la contribuzione), puoi trovare maggiori informazioni in questa sezione del sito. Quest’anno sono state messe a disposizione da INPS 10 borse di studio a favore dei figli e degli orfani di dipendenti e pensionati della pubblica amministrazione iscritti alla Gestione Unitaria delle Prestazioni creditizie e sociali, e di pensionati utenti della Gestione Dipendenti Pubblici.

Per avere una presentazioni del Master puoi visitare l’apposita sezione, mentre per conoscere nel dettaglio l’offerta didattica, i docenti impegnati e il piano di studi, puoi trovare le informazioni a questo link.

Se hai bisogno di ulteriori informazioni puoi rivolgerti all’equipe di gestione del Master.