Il Master APC ha vinto un Bando INPS, che garantirà a quattro studenti della IX Edizione la copertura totale del costo del corso.

 

NUMERO BORSE INPS: 4

TIPOLOGIA: a copertura totale

REQUISITI: esclusivamente a dipendenti della Pubblica Amministrazione in servizio iscritti alla Gestione Unitaria delle prestazioni creditizie e sociali.

SCADENZA: 17.01.2019

BANDO E ISTRUZIONI: cliccare qui per visualizzare il bando, dove sono segnate tutte le istruzioni (viene spiegato come fare richiesta per ottenere un PIN, con il quale poi fare domanda all’INPS);

ALLEGATO 1: a questo link troverete l’ “Allegato 1”  a cui fa riferimento il Bando, dove vi sono tutte le informazioni su chi ha visto il Bando INPS, incluso il Master APC:

QUI TUTTI I DATI: per visualizzare la scheda del Bando, clicca qui.

 

IN CASO DI ESCLUSIONE BORSA INPS: Chi farà domanda e dovesse risultarne escluso, otterrà – se ne ha fatto richiesta – l’inclusione nella graduatoria per l’assegnazione delle Borse di Studio offerte dal Master o per quelle previste per le FF.OO., se appartenente a questa categoria. Si ricorda che per ottenere tali agevolazioni, come illustrato nelle istruzioni per immatricolarsi (cliccare qui) va presentata la certificazione ISEE o il curriculum con dichiarata la propria appartenenza alle FF.OO.

 

Si ricorda quanto segue:

TERMINE ISCRIZIONI: 17.01.2019 alle ore 12:00

ISTRUZIONI PER ISCRIVERSI: http://masterapc.sp.unipi.it/?page_id=1663

BORSE DI STUDIO: http://masterapc.sp.unipi.it/?page_id=2346