L’equipe del Master APC sta provvedendo a contattare telefonicamente tutti coloro che hanno effettuato la procedura di preselezione, al fine di:
– verificare il pagamento del MAV (necessario farlo entro Venerdì 30 Novembre, pena l’esclusione dalle graduatorie per l’assegnazione delle borse di studio!)
– richiedere l’invio del Curriculum Vitae e della tesi di laurea. Al momento abbiamo ricevuto poca documentazione di questo tipo, probabilmente anche per il peso dei documenti (che vanno zippati): invitiamo ogni preiscritto a reinviare/inviare il tutto all’indirizzo emilia.lacroce@gmail.com (mail della dott.ssa Emilia Lacroce, tutor d’aula per la III edizione del Master APC)
– presentare la documentazione ISEE al fine di garantire il criterio economico (rivolgersi ai CAF di propria competenza)
Al tempo stesso, alcuni di voi saranno contattati dall’Ufficio Master per ulteriori dettagli (soprattutto relativamente ai titoli esteri e al sollecito di pagamento del MAV).
I colloqui, giorno 3 Dicembre, cominceranno alle ore 9. Si pregano i candidati di presentarsi presso l’aula 9 del Dipartimento di Scienze della Politica, Via Serafini 3. Per coloro i quali svolgeranno la discussione via skype, occorre aggiungere il contatto “masterapc_pisa”. Verrà prontamente stilato un elenco per decidere gli orari dei colloqui, anche a seconda delle disponibilità di ciascuno. Qualora qualcuno dei preiscritti abbia difficoltà o impellenze orarie, si prega di far presente la cosa durante la telefonata introduttiva o scrivendo alla dott.ssa Lacroce, all’indirizzo prima riportato.
Grazie.